SERRAMENTI




I nostri serramenti coniugano la funzionalità al valore estetico, sono realizzati esclusivamente con materiali di altissima qualità e assemblati secondo le tecnologie più evolute del settore. Gli accessori utilizzati contribuiscono a rendere l’infisso un complemento d’arredo, destinato a durare nel tempo.


Veka Softline 70


Il sistema VEKA dal design classico, ora anche con profondità di 70 mm. La piacevole ed elegante forma dagli spigoli leggermente arrotondati garantisce spazi visivi anche con aperture minime e il look neutro lo rende adatto al montaggio in qualunque contesto.

Questa versione da 70 mm del collaudato sistema SOFTLINE offre caratteristiche di stabilità e coibentazione ancora maggiori e, soprattutto, grazie alla compatibilità dei prodotti da 70 mm, risulta perfettamente intercambiabile con gli altri sistemi SWINGLINE e TOPLINE.



- Sistema con 5 camere e con profondità 70 mm
- Grazie allo spessore della parete esterna 3 mm (+ -0,2 mm), i profili Veka sono posti in classe A secondo la normativa europea per i serramenti (UNI EN 12608)
- Design arrotondato dell'anta finestra e porte finestre (anta swingline)
- Rinforzi in acciaio minimo 1,5 mm per garantire la migliore solidità statica e la massima finzionalità a lungo termine
- Sistema a 2 guarnizioni (TPE e EPDM) di battuta: colore grigio per profili bianchi e colore nero per profili colorati
- Gamma larga di colore RENOLIT (18 colori standard e 34 colori non standard)
- Gamma larga di profili aggiuntivi
- Trasmittanza termica profilo - Uf = 1,3
- Trasmittanza termica media della finestra con vetro Ug 1,1 - Uw =1,3
- Trasmittanza termica media della finestra con vetro Ug 0,6 - Uw =0,95
- Resistenza al carico del vento (UNI EN 12210) - Classe C5/B5
- Tenuta alla pioggia battente (UNI EN 12208) - Classe 9/A
- Permeabilità all'aria (UNI EN 12207) - Classe 4

Veka Softline 82 MD


Le moderne finestre in PVC prodotte con il nuovo sistema SOFTLINE 82 sono adatte alle aspettative più esigenti. Grazie all'innovativa disposizione delle multicamere entro lo spessore di 82 mm, e al performante sistema di guarnizioni, è possibile ottimizzare il bilancio energetico di qualsiasi edificio, e si può garantire un clima interno confortevole con qualunque condizione atmosferica.



- Possibilità di vetraggio da 24 a 52 mm
- Elevata performance termica anche solo con un vetraggio da 24mm
- Coefficiente termico fino a Uw=0,67W/m2K raggiungibile tramite l'inserimento del triplo vetro e un'unità isolante aggiuntiva
- Spessore delle pareti secondo gli standard di qualità RAL "Classe A" (DIN EN 12608)
- Sistema MD a guarnizione mediana con 3 guarnizioni che garantiscono elevato isolamento acustico, termico ed assoluta ermeticità. Guarnizioni post-estruse saldabili di colore grigio VEKA.
- Stessi rinforzi in acciaio della piattaforma da 70 mm che garantiscono stabilità statica e funzionalità nel tempo
- Profilo snello e proporzionato in stile SOFTLINE